mercoledì 2 luglio 2014

IL PAVIMENTO CHE VALE DOPPIO


UN SISTEMA A DOPPIA LASTRA IDEALE PER GLI SPAZI ESTERNI.



Progettare lo spazio esterno o meglio il giardino spesso è un'operazione piuttosto complicata poiché richiede tempo, denaro e tanta fantasia. 

Con la bella stagione finalmente arrivata; temperature gradevoli, cielo azzurro e giornate di sole ci invogliano a stare all’aria aperta; Il giardino grande o piccolo che sia dovrà avere una sua funzione. Potrà  essere utilizzato per leggere all'aperto o invitare amici per fare conversazione, pranzare all'aperto e organizzare cene in estate, avere un giardino di fiori, avere un orto, avere un bel giardino di design ecc..

Molti si trovano a dover affrontare piccoli lavori per vivere al meglio gli spazi all'aria aperta. Una soluzione facile e veloce per il pavimento, ideale nelle ristrutturazioni perché non richiede la demolizione di quello preesistente, è Due di Marazzi: un sistema di due lastre ceramiche (una fa da supporto e l’altra in gres porcellanato da rivestimento) accoppiate con una speciale colla polimerica; tutto in soli 22 millimetri di spessore.

Anche in un giardino di piccola quadratura può essere applicato, facendogli assumere un aspetto per niente banale. Se invece si ha a disposizione uno spazio più ampio, ci si potrà divertire di più nell'utilizzo delle varie aree e degli elementi d'arredo più svariati.
Di facile applicazione e manutenzione, è infatti un pavimento sopraelevato resistente e pratico che può essere posato a secco direttamente su ghiaia, sabbia, o erba; l’unica cosa da fare prima è livellare bene il fondo. Il risultato è una superficie, inattaccabile da muffe e muschio, che garantisce ottimali livelli di pulizia e salubrità. Molte le finiture disponibili.

Tutto questo disponibile in offerta speciale da Caiazzo & C. Srl - Centro Ceramiche. Contattateci  sia per telefono, che per fax o per e-mail, oppure veniteci a trovare in sede, Vi consiglieremo al meglio per un giardino da RE.




Nessun commento:

Posta un commento